sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Marco Carta continua ad essere umile e sognatore

Marco Carta, che potete vedere sul sito di Mtv, nella sua esibizione all’Istituto Emilio Ainis di Messina, ha rilasciato un’intervista a Chi, dove racconta di essere rimasto l’umile sognatore di sempre:

Dico subito all’autista di chiamarmi Marco. Guadagno bene, faccio il lavoro che sognavo, ho più responsabilità. Ma sono rimasto Marco: quello casinaro e divertente che è l’anima del suo gruppo di amici. Che per lo più sono quelli di un tempo.

Cosa sogna? Ovviamente di trovare l’amore, al quale non ha tempo di dedicarsi, e di partecipare al Festival di Sanremo:

Sanremo? Sarebbe un altro sogno che si esaudisce!

Per tutte le cartine d’Italia, il prossimo appuntamento per vedere Marco è fissato per l’8 dicembre a Cagliari, impegnato con la nazionale cantanti (partita trasmessa anche da Sky Sport 1).

11 commenti su “Marco Carta continua ad essere umile e sognatore”

  1. Auguro a Marco che riesca ad esudire il suo sogno cioe’ salire sul palco dell’Ariston,saremo in tanti a sostenerlo perche’ siamo rimasti incantati dalla sua voce e della sua personalita’! Marco resta sempre come sei e arriverai lontano!

    Rispondi
  2. x rules
    Non mi pare che Marco abbia detto o fatto qualcosa per ritenerlo sbruffone anzi si sta dimostrando umile con i piedi ben piantati a terra

    Rispondi
  3. Siamo fieri di te, del tuo talento e del tuo bellissimo cammino! Continua ad impegnarti così e a studiare come ti ha insegnato Jurman e il successo che sogni sarà una realtà!!!!

    Rispondi
  4. Ti Amooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao by zuzzy

    Rispondi

Lascia un commento