Marco Carta continua ad essere umile e sognatore

Marco Carta, che potete vedere sul sito di Mtv, nella sua esibizione all’Istituto Emilio Ainis di Messina, ha rilasciato un’intervista a Chi, dove racconta di essere rimasto l’umile sognatore di sempre:

Dico subito all’autista di chiamarmi Marco. Guadagno bene, faccio il lavoro che sognavo, ho più responsabilità. Ma sono rimasto Marco: quello casinaro e divertente che è l’anima del suo gruppo di amici. Che per lo più sono quelli di un tempo.

Cosa sogna? Ovviamente di trovare l’amore, al quale non ha tempo di dedicarsi, e di partecipare al Festival di Sanremo:

Sanremo? Sarebbe un altro sogno che si esaudisce!

Per tutte le cartine d’Italia, il prossimo appuntamento per vedere Marco è fissato per l’8 dicembre a Cagliari, impegnato con la nazionale cantanti (partita trasmessa anche da Sky Sport 1).

11 commenti su “Marco Carta continua ad essere umile e sognatore”

  1. Auguro a Marco che riesca ad esudire il suo sogno cioe’ salire sul palco dell’Ariston,saremo in tanti a sostenerlo perche’ siamo rimasti incantati dalla sua voce e della sua personalita’! Marco resta sempre come sei e arriverai lontano!

    Rispondi
  2. x rules
    Non mi pare che Marco abbia detto o fatto qualcosa per ritenerlo sbruffone anzi si sta dimostrando umile con i piedi ben piantati a terra

    Rispondi
  3. Siamo fieri di te, del tuo talento e del tuo bellissimo cammino! Continua ad impegnarti così e a studiare come ti ha insegnato Jurman e il successo che sogni sarà una realtà!!!!

    Rispondi
  4. Ti Amooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao by zuzzy

    Rispondi

Lascia un commento