Qualche ora fa, sulla propria pagina ufficiale Facebook, Marco Carta ha lasciato un messaggio molto profondo ai fan con tanto di video d’accompagnamento:
Ho imparato presto che nella vita si combatte sempre. Se si vuole veramente qualcosa bisogna crederci, perchè poi con il tempo arriva. Non bisogna abbattersi quando si perde un amore o qualcosa di prezioso, nemmeno se è successo per colpa nostra. È impossibile non sbagliare mai e la vita offre sempre una seconda opportunità. Se qualcuno ti odia è perchè hai qualcosa per cui essere invidiato. Forse è proprio questo il senso della sfida… Se tutto fosse così facilmente raggiungibile non avrebbe senso. Fai di te quel che vuoi, la vita ha in serbo per noi tutto ciò che vogliamo, dobbiamo solo aprire gli occhi e vedere. La terra sotto i miei piedi ha tremato e sta continuando a tremare ma non me faccio un problema: continuo a camminarci sopra. MARCO CARTA.
parte di quel video in FACCIA AL DESTINO…ci sono tante verita’ che Marco Carta ha subito..e continua a subire….nn sono pregiudizi ..ma tanta tanta cattiveria umana senza precedenti….riusciranno queste persone a dormire la notte?….la coscienza tace?…fino a quando puo’ durare?….nn vorrei essere nei loro panni…..
Marco Carta ……….la fortuna aiuta gli audaci …..ecco perchè Marco ha e avrà un sucesso planetario….dalla sua parte ha l”audacia” ci crede e andrà fino in fondo a realizzare il suo sogno che è diventato anche il nostro, infatti MARCO rappresenta tutti quelli che non ce l’hanno fatta,tutti quei ragazzi di provincia con tanti sogni e poca fortuna,…….grazie MARCO ogni tuo piccolo passo avanti e anche un mio passo con te, un nostro piccolo passo verso il successo….