Molte attente lettrici, leggendo assiduamente il nostro blog, si sono accorte che abbiamo scritto più di un post dedicato alla partecipazione degli ex cantanti dei talent ai Wind Music Awards, ma nessuno di questi era dedicato a Marco Carta.
Oggi, per rimediare alla nostra mancanza, dopo il salto potete vedere il video della sua partecipazione all’Arena di Verona, quando ha cantato La forza mia e ha ricevuto il premio Rtl 102.5.
Approfitto della stessa origine geografica del cantante, la Sardegna, per pubblicare anche la performance effettuata nella stessa trasmissione da Valerio Scanu, che ha cantato Dopo di me ed è stato premiato da Luca Jurman per il suo album Sentimento.
Grande Marco ti adoro!
Caro Marco, tu sei carino e il tuo timbro mi piace ma non c’è paragone, Valerio dal vivo e tu registrato! All’ Arena in playback, come un vecchietto…non si fa!.. Premio “ben meritato” e tanti, tanti besitos quello di Valerio…. ehehehhe …. Valerio grandissimo, il talento è voce, cuore e soprattutto “live” !!!!!
finalmente un pò di spazio alle giovani promesse nella musica italiana,bravi!
Finalmente un premio strameritato.. ma a chi???? ma a chi se non altri.. al grande VALERIO SCANU…. premio ottenuto con il solo sudore delle sue forze….. GRANDE VOCE E GRANDE CUORE.
scusate non è per cosa però se è dedicato a marco perchè mettete pure valerio scanu … lei ha ragione che provengono dalla stessa regione però se è dedicato a marco non ha senso mettere pure valerio…..
@ mery:
Il post è dedicato ad entrambi.
Spero solo che Valerio non si monti la testa come Marco Carta!