E’ iniziata la stagione “calda” dei concerti e in questi tempi di crisi economica è molto difficile dover scegliere a quale partecipare (se dipendesse da un fatto puramente di passione per la musica non mancheremmo a nessuno di quelli in cartellone!).
Viste le ristrettezze economiche l’idea di andare a vedere un concerto a soli 10 euro ci è sembrata una notizia più che rilevante, e per questo non potevamo non segnalarvi questa importante offerta proposta su Letsbonus: il concerto di Marco Carta all’Atlantico di Roma il 17 maggio alle ore 21 scontato del 65%. Insieme a quello che si svolgerà all’Alcatraz di Milano il 14 maggio, queste due date sono una sorta di preview del tour vero e proprio (organizzato da F&P Group, in collaborazione con Radio Italia, radio ufficiale del tour).
Marco proporrà in scaletta tutte le canzoni di Necessità Lunatica, il suo ultimo album, e i grandi successi dei dischi precedenti.
Condizioni:
Ticket valido per il concerto di Marco Carta all’Atlantico. – Data e ora: 17 maggio ore 21.00. – Settore: Posto unico. – Ritira il biglietto all’Atlantico il giorno del concerto a partire da un’ora prima.
Per maggiori informazioni cliccate qui.