Marco Carta: Mi hai guardato per caso “in lingua latina”

 Buone notizie per tutti/e i/le fan di Marco Carta direttamente dal profilo ufficiale Facebook. Il cantante ha annunciato l’uscita imminente di un pezzo (Mi hai guardato per caso) in spagnolo (e/o portoghese?!):

Sono fiero e onorato di ufficializzare la prossima registrazione del singolo “mi hai guardato per caso” in lingua latina… A breve sarò pronto per iniziare un’altra grande nuova avventura in altri paesi del mondo. Ancora non ci credo… spero di avere il coraggio e la forza dei nostri grandi colossi italiani famosi in tutto il mondo. Tutto questo grazie a voi.

Contenti/e?

32 commenti su “Marco Carta: Mi hai guardato per caso “in lingua latina””

  1. Marco è un grande artista…ogni giorno ci regala soddisfazioni immense..la sua splendida voce una volta ascoltata non puoi più lasciare…in bocca al lupo Marco !!!

    Rispondi
  2. un grandissimo in bocca al lupo marcoo spero che quest’esperienza faccia apprezzare la tua voce al di fuori dell’Italia dove sei screditato, boicottato dalle radio ecc… non siamo qui ad elencare la cosa positiva è questa tutti aspettavamo questo momento ed il momento è arrivato vaii e spacca

    Rispondi
  3. E noi siamo FIERI ed ONORATI di essere tuoi Fan Marco!!
    Vai…spicca il volo, incanta e ammalia il mondo,
    la tua voce coinvolgerà tutti…farà innamorare tutti,
    noi siamo con Te, in questo nuovo cammino….GOOD LUCK, FOREVER WITH YOU!!!!!

    Rispondi
  4. Grande Marco è il destino che ha segnato la tua strada….oserei dire anche la nostra visto che ti staremo sempre a fianco….la conquista dell’america sarà anche la nostra conquista….la tua voce vola MARCO vola sempre piu in alto……..

    Rispondi
  5. Quando spaccherà all’estero (perchè succederà ) l’Italia e gli italiani cadranno ai suoi piedi ,ne riparleremo tra un pò 😉

    Rispondi
  6. finalmente Marco Carta..avrai veramente quello che ti meriti…il mondo intero ai tuoi piedi…quando ti ascoltaranno impazziranno d’amore ..il tuo fluido magnetico colpira’ inesorabilmente…tt…..finalmente tt i tuoi sogni si stanno avverando…sei un grandissimo Marco…vai e spacca ..e incanta….Marco nessuno sara’ mai come te…immensamente grande…

    Rispondi
  7. L’Italia e gli italiani, in questo momento, hanno altro a cui pensare, che non genuflettersi davanti a Marco Carta.
    Ma, vi leggete quando scrivete?,…e poi vi offendete se vi chiamano “bimbominkia”?.

    Rispondi
  8. @ giulio:
    Sl xkè nn piace a te, nn vuol dire ke siamo bimbominkia!!!!!!!!!!!
    Se nn t piace nn kommentare, hai sempre 1 parola x tutti kuelli ke nn dikono ke Marco Carta fa skifo. Ormai va d moda kriticare da kueste parti!!!!!!!
    Marco Carta è bravixximo e si merita tt il succexxo del mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Raga, sosteniamolo x sempreeeeee!!!!

    Rispondi
  9. I rosiconi son sempre in agguato ihihihih Carta si sta costruendo una carriera di tutto rispetto e pian piano conquisterà anche l’estero ,fieri di lui !!!!

    Rispondi
  10. Lasciateli parlare gli invidiosi! Tanto loro nn potranno mai capire il talento di Marco xkè hanno il cervello pieni delle lagne delle cantanti tutte gnè gnè, che piangono sempre e che gridano continumente, gridare non è avere talento!!!!!!!!!!! Vai Marco!!!!!!

    Rispondi
  11. Chi ha detto che Marco Carta non mi piace?,…non vi sembra eccessivo dichiarare che, L’Italia e gli italiani dovranno cadere ai suoi piedi?.
    Ma state dando i numeri?,…o il tifo sfegatato, vi fa straparlare?.

    Rispondi
  12. Caro Giulio la mia era una risposta al commento di sopra che recitava che basta che sparisca dall’Italia ,di solito accade che chi ha successo all’estero viene visto con altri occhi in Italia ,ed è la cosa che auguro a Carta perchè ha talento e se lo merita !!!!

    Rispondi
  13. @ Simone:
    Io non vi ci ho chiamato, leggi bene il mio post e faresti bene a leggere anche i post di altri, in questo blog.
    Posso capire il fanatismo per Marco Carta, ma non l’esagerazione, non credo che l’Italia, gli italiani e per finire il mondo intero cadranno mai, ai suoi piedi.

    Rispondi
  14. @ giulio:
    “vi offendete se vi chiamano “bimbominkia””
    Hai insinuato che noi siamo bimbiminkia e chi ci dice questo non ha tutti i torti di parlare così
    Solo un fan ha forse un po’ esagerato, ma non mi sembra il caso di chiamarci bimbiminkia

    Rispondi
  15. eddai con queste bimbeminchia..se uscissero foruncoli dove e penso io…x tt le fans di Marco Carta che nn sono bimbeminchia…..qualcuno nn sarebbe qui’ ….e nn scriverebbe piu’ cazzate….

    Rispondi

Lascia un commento