Marco Carta (nella foto tratta da Tv Sorrisi e Canzoni) è diventato, per la felicità delle sue fan, uno dei cantanti più presenzialisti della televisione: in pochi giorni il sardo è stato visto a Scalo 76 su Raidue, Trl su Mtv e Verissimo su Canale 5.
Proprio nel pomeriggio televisivo della rete ammiraglia Mediaset, il ragazzo si è raccontato in una lunga intervista, in compagnia di Agata Reale, a Silvia Toffanin.
Marco si è detto orgoglioso dell’affetto delle proprie cartine (le sue ammiratrici) e delle cartone (quelle over 30), sorpreso del successo che l’ha raggiunto appena uscito da Amici e speranzoso di essere chiamato dagli organizzatori di Sanremo.
Marco, infine, ne ha una anche per la De Michele (“Se l’avessi ascoltata sarei rimasto a casa”) e per Roberta Bonanno (Con lei non ci può essere nessun confronto, visto che ha stravinto alla grande in tutto, da Amici alle vendite di dischi).
a me marco carta fa solo ridere….era un bambino ed è rimasto solo un bambino….
a me è piaciuta molto l’intervista a verissimo! Marco è cresciuto come persona e come artista! e il suo nuovo CD live è bellissimo!!!
(“Con lei non ci può essere nessun confronto, visto che ho stravinto alla grande in tutto, da Amici alle vendite di dischi”).
MARCO QUESTO NON LO HA DETTO A VERISSIMO.
Ha detto che Roberta si sente in competizione con lui ma lui no con Roberta.
Potete benissimo risentire la registrazione di Verissimo e vedere che è così.
Perchè scrivete cose non dette solo per farlo apparire per quello che non è?
ele dice:
Stavo proprio per scrivere questo. Marco non ha assolutamente detto quello su Roberta.
Guardate che è grave inventarsi di sana pianta una frase….:-o
Bravissimo Marco e sapete che vi dico? Meglio essere un bambino, (definizione cmq sbagliata), che uno che si crede già arrivato. Marco non è ancora nessuno ed è normale che a volte si dimostri ancora in imbarazzo o se vuoi impacciato nelle interviste, vuol solo dire che è una persona vera, il cui desiderio è solo quello di cantare e non di apparire.
L’acidità dilaga.
complimenti a chi ha scritto l’articolo,eppure non dovrebbe essere difficile riportare le parole esatte dette nell’intervista,oppure la memoria comincia già a vacillare?cioè riuscite a scrivere stupidaggini anche con i video davanti,è incredibile.sig odello si ricordi che non è molto professionale fare la libera interpretazione delle dichiarazioni altrui.
@ marosy:
Chiedo scusa, per ciò che ho scritto, più che altro per il virgolettato, che mi è scappato ed è un errore, ma il senso che ho inteso era quello (tra l’altro è un dato di fatto).
Tolgo le virgolette e chiedo venia! Riguardo alla mancanza di professionalità marosy permettimi di dissentire: ognuno intepreta ciò che vede. L’errore è nel virgolettatto. Provvederò a fustigarmi!
Eccovi la corretta frase detta dal sorrdente Marco:
Con Roberta è lei rivale con me, ma io non mi sento rivale nei suoi confronti, nel senso che mi sto vivendo le cose belle che la vita mi sta regalando.
Ora ognuno è libero di interpretarla come vuole 🙂
Scusate per il virgolettato.
ma cosa c’è da interpretare nella frase di Marco?
Ha detto (giustamente) che è Roberta a sentirsi sua rivale (visto che da quando è uscita da Amici nn ha fatto che (s)parlare di Marco.
Poi ha detto che lui non si sente rivale perchè è troppo occupato a vivere le cose belle che la vita gli sta regalando.
Ha risposto benissimo, io a domanda su Roberta, avrei risposto molto meno gentilmente “xche continuate a frantumarmi con domande su questa persona?”.
Ma si sa, Marchino è gentile…..e in fondo deve solo aspettare un po’, si stuferanno prima o poi anche perché fra qualche mese difficilmente qualcuno si ricorderà della cara ex compagna di Marco ad Amici.
Confermo che Marco è stato carino
io mi sn vista l intervista a verissimo ed è stato troppoo simpatico,fa ridere,fa sognare, è divertente e ha anke una bellissima voce,roberta invece quella che si sentiva la piu brava del programma e nn faceva altro che dire che Marco nn sapeva cantare,e invece ora roberta se lo può solo sognare il successo di Marco e i suoi dischi d oro e platino…ROBERTA SEI UNA ROSICONAAA!!!!!!
ehehehehehheh tutto il rosicabile sarà stato rosicato dopo l’ospitata di Marco Carta a C’è posta per te di sabato, visto da più di 6 milioni di persone… Marcolino (come lo ha chiamato Maria) sempre più carino e accattivante………
Roma, 28 nov. – L’attore Michele Riondino e il cantante Marco Carta sono i vincitori della seconda edizione ‘Premio What’s Up Giovani Talenti’. I due giovani artisti emergenti, selezionati dalla giuria presieduta da Riccardo Severi, Direttore Responsabile del mensile What’s Up, riceveranno il riconoscimento lunedì alle 20.30 a Roma, presso la Galleria Doria Pamphilj, nell’ambito del ‘Premio Minerva’, il primo premio al femminile in Italia. La giuria, presieduta da Anna Maria Mammoliti, avrà tra i membri Gianni Letta (Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio), Gaetano Gifuni (Segretario Generale Onorario Presidenza della Repubblica), Gianmaria Flick (Vice Presidente Corte Costituzionale), Carla Rabitti (Componente Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato) e Maria Contento (Dirigente Generale Presidenza Consiglio dei Ministri). Fra coloro che riceveranno il ‘Premio Minerva 2009’: Inge Schoenthal Feltrinelli (alla Carriera), Cinzia TH Torrini (all’Impegno Sociale per il film ‘Iqbal’), Margherita Parrilla (alle Arti) e Luca Zingaretti (Uomo dell’Anno). La serata di premiazione verrà presentata da Livia Azzariti
@ MONICA:
ottima notizia! Bravo Marco!