Marco Carta su Vanity Fair: “Non riuscivo più a vivere bene”

 Dopo due anni di assenza dalle scene musicali, Marco Carta torna con un nuovo progetto discografico e la consapevolezza di aver superato un periodo non facile in seguito alla vittoria di Amici e del Festival di Sanremo (Fonte Vanity Fair):

Non riuscivo più a vivere bene. Mi vedevo ovunque. Mi specchiavo, in bagno, e provavo come un’asfissia, una nausea. Mi dicevo: “Ancora tu?”. Non riuscivo neanche a trovare un paio di giorni per andare ad abbracciare mia nonna in Sardegna. Ero pieno di domande. Avevo bisogno di risposte.

PRESSIONE DELLE FAN:

C’è stato qualche graffio, qualche collanina strappata. Baci e carezze memorabili. Pure delle mamme. Fino ad allora non mi aveva mai disturbato, a un certo punto ho sentito la claustrofobia.

NUOVO LAVORO DISCOGRAFICO:

Sì: il 10 aprile torno con un album, Necessità lunatica. Lo anticiperà il 23 marzo il singolo Mi hai guardato per caso. Racconto un’altra paura: quella di quando ci si finge indifferenti verso una persona che invece ci ha stravolto i sensi. Terrorizzati dall’idea di non essere ricambiati.

Photo Credits | Vanity Fair

4 commenti su “Marco Carta su Vanity Fair: “Non riuscivo più a vivere bene””

  1. Aspettavamo impazienti il nuovo lavoro di Marco Carta..finalmente ci siamo!…Non vedo l’ora di poter ascoltare la meravigliosa voce di Marco nel nuovo singolo.. e di poter avere il suo nuovo cd!… In bocca al lupo GRANDE ARTISTA!..TU SEI PURA EMOZIONE!!!…

    Rispondi

Lascia un commento