Marco Mazzanti a Top si difende dalle accuse della sua ex Lea Veggetti (“E’ un contenitore vivente di difetti, inconcludente”, si definisce etero al cento per cento e parla dei suoi progetti futuri.
Riguardo le affermazioni della Veggetti, l’ex concorrente del Grande Fratello 9, dice:
Posso solo dire che ho ricevuto, da parte dei miei genitori, un’educazione severa e mi reputo una persona di sani principi. Se la gravidanza fosse andata avanti, mi sarei preso le mie responsabilità. Per il resto, non commento.
Per rispondere a coloro che hanno messo in dubbio la sua sessualità, Marco dice senza problemi:
A chi mi ha dipinto come un omosessuale, interpretando magari male un’intervista da me rilasciata ad un giornale, posso solo rispondere che sono eterosessuale al cento per cento. A chi mi accusa di fare tutto per ottenere visibilità rispondo che sono sempre stato coerente e sincero con le persone senza mai approfittare delle situazioni.
Nel futuro di Marco, infine, ci sono lezioni private di dizione (che si paga con le ospitate nelle serate in discoteca) per tentare di essere contattato per recitare in qualche film o fiction (ancora non ha avuto proposte concrete) e, se Maria De Filippi o Simona Ventura lo chiamassero, qualche lavoro con loro, perché: “Sono due grandi professioniste”.