Marco Meloni, ex corteggiatore di Uomini e donne, su Notiziarioitaliano.it racconta come è riuscito a ritagliarsi delle piccole parti lavorando all’interno del mondo dello spettacolo e con il trascorrere del tempo le soddisfazioni personali sono andate aumentando.Dopo il premio Unicef come attore emergente a Sanremo per il film Nuvole, solamente nuvole di Pino Sondelli, sara’ il conduttore della trasmissione Sky denominata Tutto Incluso riuguardante il turismo giovanile last minute.
Non è finita qui, perchè Marco infatti sara’ il protagonista principale del calendario Angeli 2010 del fotografo Fabrizio Rivelli, dedicato a Lucia Bosè e al Museo degli Angeli di Segovia e prossimamente uscirà il suo libro dal titolo molto eloquente: Il Mio Uomini e Donne. i suoi sono successi professionali dovuti anche a mesi di studio con un professore personale di recitazione.
Marco ringrazia Maria De Filippi per la grande opportunità che gli ha dato di farsi conoscere. Il suo sogno è quello di diventare un bravo attore a magari di sdfondare ad Hollywood, ma per il resto continua a darsi da fare aprendosi ad altri orizzonti, come quello ad esempio del conduttore. Auguriamo tanta fortuna ad un giovane talento.