Ospite dell’ultima puntata di Quelli che… il calcio, Marco Mengoni ha cantato il suo ultimo singolo, Dall’inferno, terzo estratto da Solo 2.0. Il giovane interprete ha scherzato assieme alla conduttrice, Victoria Cabello sul fatto che ama provare i pezzi in bagno (per via dell’ottima acustica).
Il cantante si è lanciato in siparietti divertenti con Jean Claude (Marcello Cesena), e l’imitazione di Massimo Giletti (Ubaldo Pantani) ha raccontato aspetti inediti della sua tornèe teatrale e sfatato ogni pregiudizio verso gli ex talent. A seguire, trovate il video con la partecipazione del fu Re Matto alla trasmissione sportiva di Raidue. Buona visione.
Mengoni sublime a Quelli che…Ieri ho sentito a Brescia nel suo nuovo tour teatrale: è veramente fantastico, unico e, se è possibile, la sua voce è ancora più duttile, stupenda nelle note basse e incredibile in quelle alte! Andate a sentirlo , non ve ne pentirete!
oggi è stato stonatissimo, non azzeccava 1 nota
Non azzeccava una nota è un parolone quando si parla di Mengoni, che tecnicamente è un fuoriclasse. Aveva solo la voce un pò fiacca, dovuto allo stress vocale del concerto della sera prima. Poteva cantare in playback ma non l’ha fatto, simpaticissimo e alla mano!
Collaborazione con Elisa, wow!!
Marco è il numero uno!!! Grandissimo artista e ragazzo adorabile e simpaticissimo!!
come dice il maestro Enrico Melozzi, Marco è uno che non stona neanche se lo prendi a fuciliate! varia sempre toni e vocalità, questo sì per cui chi si aspetta le stesse sequenze vocali, ritmiche ed interpretative, non lo conosce!
simpaticissimo e strpitoso….come sempre…