sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Marco Mengoni: “Morgan non lo sento da Sanremo”

Foto: AP/LaPresse

Marco Mengoni parla del rapporto che ha con il suo ex coach Morgan in un’intervista rilasciata a Donna Moderna: il vincitore della terza edizione di X Factor rivela:

Morgan non lo sento da Sanremo, ce l’ha con me, ma non so bene qual è il motivo. Tra noi del resto c’è sempre stato un rapporto di amore e odio: siamo due personalità forti, è facile fare a cazzotti.

Il cantante al settimanale parla del momento d’oro che sta vivendo e di come cerchi di rimanere con i piedi per terra:

Prendo la fama con molta distanza. Oggi ci sei e domani chissà. Per ora lavoro molto, e ho la fortuna di fare quello che mi piace.

Marco, infine, descrive il suo mondo ideale:

Una specie Woodstock: pace, amore e musica. Un luogo di infinità libertà e creatività.

1 commento su “Marco Mengoni: “Morgan non lo sento da Sanremo””

  1. QUESTI 2 SI AMANO in realtà! E’ sempre stato così, anche a X Factor mi ricordo Morgan che era parecchio intrigato dalla personalità e dall’essere sfuggente di Mengoni perchè per la prima volta un suo “alunno” non faceva quello che diceva lui ma gli teneva testa e si ribellava. E questo carattere di Marco ha sempre affascinato Morgan. La verità è che sono 2 testoni, orgogliosi, megalomani ed egocentrici come pochi altri e quindi si beccano ogni 2×3. Se aspettiamo che uno dei 2 faccia il primo passo stiamo freschi!

    Sembra di assistere alla telenovela di 2 innamorati che non sanno come fare il primo passo e se le mandano a dire attraverso i giornali. Li adoro *__*

    Rispondi

Lascia un commento