Marco Mengoni: “Per doppiare Lorax sono sparito dalla tv”

 Marco Mengoni è uno dei doppiatori del film di prossima uscita Lorax. Il vincitore di X Factor ha fatto sapere di essersi molto divertito ad interpretare vocalmente un personaggio dei cartoon:

Io sono un po’ sparito dalla tv perché avevo fatto questo film, volevo stare un po’ dietro. Devo dire che dietro ha comunque il suo fascino. Certo, su un palco mi piace comunque starci. Forse è il mio habitat. In studio da solo ti senti veramente un po’ solo. Ti senti un po’ sotto esame sempre. Perché dietro a quel vetro c’è qualcuno. Però poi credo che si stato anche davanti. Perché mi rappresenta molto questo personaggio. Anche fisicamente.

L’amore della musica resta al primo posto. Mengoni ha infatti parlato con orgoglio del suo spettacolo teatrale che parte con un monologo di Dustin Hoffman:

Inizio un il mio spettacolo con un monologo di Dustin Hoffman, che inizia dalla morte e arriva alla vita, per finire con un orgasmo la nostra vita. Mi piaceva proprio vedere questo, il contrario. Mi piace fare sempre il bastiancontrario.

L’artista si esibirà agli Mtv Days che si terranno a Torino il 28, 29 e 30 giugno.

Photo Credits | Getty Images

1 commento su “Marco Mengoni: “Per doppiare Lorax sono sparito dalla tv””

  1. Attenzione errata corrige: il monologo è di WOODY ALLEN di cui Marco Mengoni è fan! Spero correggiate al più presto onde evitare una disinformazione.

    Rispondi

Lascia un commento