Marco Mengoni, Solo video ufficiale

E’ possibile, da qualche ora, visionare in anteprima sul portale di Msn.it, il video ufficiale di Solo, il nuovo singolo di Marco Mengoni, che anticipa l’uscita del suo ultimo attesissimo album. Sulla pagina ufficiale Facebook del cantante, si legge qualche info più dettagliata sulla clip:

Frutto di un’intensa giornata di riprese nell’atmosfera magica dell’Arena di Sutri, nasce da un’idea di Marco Mengoni e Stella Fabiani. La storia è stata coreografata da Silvio Oddi, per la regia e fotografia di Gianluca “Calu” Montesano.

A seguire, cliccate sulla foto per indirizzarvi direttamente sul sito dove è postato il suggestivo video di Marco. Buona visione.

12 commenti su “Marco Mengoni, Solo video ufficiale”

  1. Finalmente un pò di originalità e novità ,certo sicuramente non verrà apprezzati da tutti però a volte la qualità paga sempre.

    Rispondi
  2. Bruttino il video e insipida la canzone…sembra tutto incompleto…mi dispiace perchè Mengoni è un gran bravo cantante, davvero tantotanto tanto tanto bravo….ma il progetto per il momento non mi convince!

    Rispondi
  3. “Finalmente un pò di originalità e novità ,certo sicuramente non verrà apprezzati da tutti però a volte la qualità paga sempre.”

    concordo…l’italia ormai è abituata solo a canzoni sole cuore e amore. Con difficoltà accoglie qualcosa di originale e diverso dal solito. Ha avuto molto coraggio Marco!!

    Rispondi
  4. il video è originale…………….ma la canzone no!!!! Quando la sento mi vengono in mente i negramaro, ancora di più di quando ascolto i modà!!!!! E’ vero l’italia va avanti di sole cuore e amore……..ma anche di artisti tutti uguali!!!! Non c’è una che si distingue….tutte copie!!!!

    Rispondi
  5. Dobbiamo sfatare questo mito: Solo di Mengoni non assomiglia per niente alla sonorità dei Negramaro, bensì a quella dei Muse! E questo non si chimama copiare ma prendere spunto per megliorarsi, sennò tutti i cantanti del mondo avrebbero copiato i Beatles che sono indiscutibilmente coloro che hanno rivoluzionato la storia della musica!

    Rispondi
  6. Complimenti per il video e la canzone. Marco si reputa ogni momento che passa l’artista originale che ho imparato ad apprezzare a xfactor. E che continuerò a seguire. Daje Re. Sei un grande! E ho apprezzato molto anche le coreografie di Oddi **

    Rispondi

Lascia un commento