Marco Mengoni su Sportweek: “Mi piace tantissimo il tennis”

Marco Mengoni conquista anche la copertina di Sportweek, il settimanale de La Gazzetta dello Sport. Il motivo?

 

La sua smisurata passione per il tennis che gli ha fatto conquistare la cover della rivista posando con tanto di racchetta. 

Uno dei pochi pregi che ho è essere realista quindi ho sempre pensato al tennis come a una passione e non a una professione. Però mi piace tantissimo, è uno sport affine al mio carattere e alla mia personalità perché si gioca da soli, se perdo è colpa mia ma se vinco è merito mio.

Ha spiegato nel corso dell’intervista dove ha definito stilisticamente bellissimo Federer e ovviamente invincibile Djokovic. E se Mengoni, ex vincitore di X Factor, spiega di essere un perfezionista, sta già pensando al nuovo album anche se il suo ultimo successo ha già conquistato la classifica Fimi. 

Vorrei iniziare subito a scrivere qualcosa, e sembra una roba da matti, però ho voglia di migliorare perché non sono mai soddisfatto. È un mio problema, infatti ho intitolato l’ultimo disco Le cose che non ho perché una di queste è non godere il presente o il successo, voglio la perfezione anche se so che non esiste. Facevo il disco e già pensavo al successivo. Ho subito iniziato con la ricerca: metto da parte delle idee, qualcosa che leggo, film che vedo. E ascolto tantissima musica, di tutto.

Ha confessato il cantante che spiega di praticare molta attività fisica, dalla palestra al beach volley alla pallavolo. 

Lascia un commento