Al settimanale Chi, in edicola oggi, Maurizio Costanzo ha rinnovato il proprio amore per la moglie Maria De Filippi conosciuta nel 1990 e sua sposa da 17 anni:
Il 28 agosto festeggiamo l’anniversario di nozze e confesso che saremmo pronti a rifare tutto, a risposarci anche domani.
La coppia si è ritagliata un periodo di vacanza ad Ansedonia:
Maria quest’anno ricomincia l’attività televisiva in anticipo rispetto al consueto e questo la costringerà a rientrare dal mare anzitempo. Lei non è molto contenta della cosa mentre ho il sospetto che a mio figlio Gabriele non dispiaccia tornare a lavorare: ha fatto una vacanza sufficientemente lunga.
Sul rapporto col figlio…:
Gli dico sempre di stare attento con la macchina e lui replica regolarmente: “Lo sai che sto attento, abbi fiducia”. Poi mi chiede di raccontargli la storia di Caravaggio, il pittore che morì alla Feniglia. Lo faccio volentieri perché, in buona sostanza, l’estate agevola chi ha piacere di stare insieme.
j”admire ce couple, surtout j’aime beaucoup la femme, je trouve que ces émissions sont très bien et j’admire la présentation car malgré sa notoriété cette une femme qui reste toujours très simple avec un carisme extraordinaire, enfin de PARIS je suis ces émissions et en un tout je l’aime beaucoup et je l’admire. je vous souhaite à tout les deux longue vie et beaucoup de bonheur………………….