Pronta a conquistare anche questa stagione televisiva, Maria De Filippi porterà sul piccolo schermo la sua schiera di talenti, più o meno bizzarri, ma si dice anche che sarà la madrina del figlio di Stefano De Martino e Belen Rodriguez.
I due si sono incontrati proprio grazie a Maria De Filippi nella scuola di Amici, ma l’amore è esploso mentre il ballerino stava ancora con Emma Marrone, vincitrice del talent. Dopo la burrasca del gossip, sembrava che tra Maria e Belen Rodriguez non corresse buon sangue, ma adesso voci sempre più insistenti dicono che sarà lei la madrina del piccolo Santiago.
Passando ai talent, invece, ci sarà una novità per quanto riguarda Italia’s got talent (dove c’è proprio Belen), che proporrà anche delle prove in esterna, quindi al di fuori dello studio, per permettere ai concorrenti di dimostrare ciò che sanno fare e che non sarebbe possibile mettere in atto davanti al bancone dei giudici.
Riprende anche Amici, da sabato 12 gennaio nella fascia pomeridiana e nel serale si prevedono grandi presenze: oltre alla vincitrice Alessandra Amoroso, anche Gianni Morandi e Roberto Vecchioni, in qualità di esperti di musica; a questi potrebbero aggiungersi Annalisa Scarrone ed Emma Marrone.
Maria De Filippi madrina del figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino?
Porca pupazza!!!, speriamo di no!,…speriamo che sia l’ennesima bufala, Mavia De Pippis che fa da madrina, al figlio di Belen e Stefano, nun se pò sentì.
Una vaccomandazione alla signova: Cava signova Mavia, ci vispavmi ulteviovi stvonzate pev il 2013, ne abbiamo già abbastanza di nostve, siamo al limite della soppovtazione, non ci si metta anche lei, siamo diventati deboli di stomaco, pevtanto, la prego non ce lo stimoli ulteviovmente,…gvazie! (ho usato il dialetto “Montenapo” che fa tanto chic)
Buon 2013 a tutti da peppa.
Ciao@peppa:
Io avrei un idea migliore, maremma bischerata, perchè non invitare Emma Marrone a fare da madrina sotto la supervisione della Maria De Broccolis, si potrebbe organizzare il battesimo, in una puntata di Amici,…sai che audience.
L’è pur vero che ormai, certi personaggi sono fuori di testa,…ma in questo caso si dovrebbe fare una ricerca meticolosa, magari con il lanternino per ritrovare un cervello che non c’è mai stato,….maremma maiala.
Sperem che di hodeste barzellete non ce ne raccontino più nel 2013,…io un ci credo punto., ma la speranza l’è l’ultima a morire.
Ancora ciao peppa, come ti sono andate le feste?, ti prego non perdere il tuo sarcasmo è l’unica arma per sti quattro scalzacani 🙄 pardon!…gente di spettacolo, UahaaaHaaaa!!!
Ci si acchiappa insieme agli altri,…touch
E MAGARI PERCHè NON AGGIUNGERCI LA A moroso ..che canta la ninna nanna al pargoletto??? Carissima Peppa , buon anno ! Touch..bischerone ..mi raccomando il 2013 ti vogliamo più cazzuto che mai! 😉 Capisci a me! 😉 Auguroni al Giulio e a Elena ! Buon 2013 di cuore !:D
Porca trippa la AnnaSpocchiossa, ciaoooooo, ma n’dà dove sbuchi, tu un’eri in quel di Napoli?,…mi hai fatto venire un coccolone, maremma boia, quanto mi sei mancata, insieme agli altri adorati masnadieri.
Un’ti preoccupà per il 2013, Je suis un bischero toscano (nel senso bono) un’me posso cambià, ho fatto strage di pischelle a capodanno, (la piazza lo permetteva e il fisico anche 🙄 ) pertanto sono più che collaudato, ho controllato le mi armi e sono pronto ad affrontare il nuovo anno,…maremma satanassa 👿 .
Tu zietta cara, ti sei divertita, o hai fatto flanella?,…se ti conosco bene, credo che anche te, hai lasciato il segno 😀 .
Mi resta solo una hosa da fare, tirare su il morale ad Elena la grulla, che l’e triste per una hotta mancata e attendere il ritorno del bischeraccio sciupafemmine Giulio (meno male che un l’è toscano e non risiede dalle mie parti, la concorrenza un’me piace)
Vo via, la stanchezza si fa sentire, un abbraccio a tutti, ci si acchiappa in giro,…touch
@AnnaSpocchiossa:
Scusa, mi ero dimenticata di salutarti! Buon 2013!!!
Elenuccia! Cosa mi combini??? Non si può iniziare l’anno in tristezza! Sei giovane tesò…la vita ci offre momenti tristi è vero! Ma te ne riserva di altrettanto belli! 😀 Non smettere di credere mai in te stessa ! Quando si chiude una porta….si aprirà sempre un portone. BASTA AVERE PAZIENZA E FIDUCIA DI SCEGLIERE LA MANIGLIA GIUSTA! 😉 Un abbraccio forte da una persona che ha cominciato a tenere a te! 😀
@Touch…ecco perchè ho sentito che a Firenze vi era il divieti d’accesso! 😉 C’eri tu che acchiappavi donzelle libere e disponibili!:D Beato gioventù!!!! Sì grazie a me tutto bene !Stare in famiglia e la cosa che ti fa stare bene bene:! A presto mandrilletto! 😉 😀
@touch:
Non avevo letto una parte del tuo commento…tu e Giulio quindi siete due “sciupafemmine”? 😯
In che senso “sciupafemmine”? Giocate con i sentimenti altrui? Fate in modo che le ragazze si innamorino di voi per poi lasciarle quando non vi servono più?
Questa parola non mi piace per niente, se qualcuno mi usasse sarei infuriata. Inoltre, se fosse una ragazza a fare così(la “sciupamaschi”) come verrebbe considerata dalla società maschilista? Una prostituta, per non dire parolacce? Se hai usato la parola “sciupafemmine” con questo significato, non c’è nulla di cui vantarsi.
Se poi con sciupafemmine si intende una persona a cui tutti vanno appresso il discorso cambia.
Spero che apprezzerai la mia sincerità, non posso fare a meno di essere diretta. 😀
Buona serata, Elena. 🙂
Ciao Elena:
Intanto buon 2013, sono rientrato stamattina e nel corso della giornata mi sono letto qualche striscia , mi dispiace apprendere delle tue, non positive vicissitudini amorose.
Un consiglio: Non te la prendere troppo vedrai che tutto si appianerà, prima o poi, ed io spero in bene per te.
Ho ricevuto una telefonata da “touch” era a dir poco costernato e deciso a non entrare più in Mondoreality , “si vergognava”, per la mancanza di tatto che avrebbe avuto nei miei confronti, rivelando un fatto personale a te che ritiene un amica.
Credo che tu sei stata piuttosto ipercritica nei suoi confronti, è pur vero che non parlo volentieri del fatto in questione, per ovvi motivi, ma non ne faccio un mistero, ne nascondo volutamente l’episodio, in un discorso.
Se non ne ho parlato finora, è stato solo perché i nostri dialoghi epistolari erano diretti in tutt’altra direzione e non c’era motivo di parlarne.
Parlandone con “touch”, uso il suo nick , anche se, ne conosco il nome, non gli ho mai detto di non farne parola, la mia non è stata una confidenza da confessionale.
Visto che siamo stati insieme a pranzo è stato ovvio uno scambio reciproco di cortesi informazioni.
Non mi sento offeso, per l’indiscrezione, se così si può definire, da parte di “touch” , ne ho capito lo spirito e gli intenti, che non erano cattivi.
Spero di averlo convinto a riprendere i suoi interventi nel blog, con la stessa verve che gli riconosciamo, non vorrei un “touch annacquato”, rivoglio il bischero toscano di sempre.
Per finire, voglio fare una precisazione sulla parola “sciupafemmine” , le mie origini sono campane e se ricordo bene, tale termine è usato per identificare un uomo che piace alle donne, magari per il suo fascino o quant’altro, non certo nel senso spregiativo e maschilista che tu hai voluto cogliere.
Io ho apprezzato la tua sincerità, tu apprezza la mia, ne io ne touch (te lo posso assicurare) ci sentiamo o siamo persone che usano le donne per scopi illeciti, o giocano con i loro sentimenti, ne con i loro, ne con quelli di altri.
Mi dispiace, che le tua ipercriticità ti ha fatto vedere cose che non ci appartengono, certo è che risulta molto difficile capire il carattere di una persona, anche frequentandola, vedo che poi risulta quasi impossibile, farsi capire chattando in un blog, almeno questa è la sensazione che tu mi hai trasmesso.
Spero che non ti sarai offesa,…io ti ritengo un amica, e il tuo fare diretto mi piace, ma sono altrettanto diretto anch’io.
Ti dovevo una spiegazione, se non altro per dissipare certe tue convinzioni, auguro anche a te una buona serata.
In Amicizia,…sempre Giulio
Ciao@AnnaSpocchiossa:
Ciao “zietta”, ci si ritrova ancora, sono felice per questo, intanto Buon 2013, come sono andate le festività a Napoli?, ti sei divertita?, devo programmarmi un viaggio da quelle parti, ho ancora dei parenti.
Sto leggendo che touch, nelle festività, acchiappava donzelle in quel di Firenze 😀 😀 :D, credo che tu “zietta cara” abbia sbagliato “location”, ma questo te lo dirà il bischero stesso, se lo vedremo ancora.
Approfitto per salutare la @peppa: è una forza, questa signora, specialmente quando si esibisce nel suo dialetto “Montenapo”,…Buon 2013 anche a lei.
Ora vado a cena e poi a letto, giornata faticosa oggi e lo sarà anche domani.
Un abbraccio in amicizia e buona serata,…Giulio
@giulio:
Ciao Giulio!
“Intanto buon 2013, sono rientrato stamattina e nel corso della giornata mi sono letto qualche striscia , mi dispiace apprendere delle tue, non positive vicissitudini amorose.
Un consiglio: Non te la prendere troppo vedrai che tutto si appianerà, prima o poi, ed io spero in bene per te.”
Speriamo bene 😀
“Ho ricevuto una telefonata da “touch” era a dir poco costernato e deciso a non entrare più in Mondoreality , “si vergognava”, per la mancanza di tatto che avrebbe avuto nei miei confronti, rivelando un fatto personale a te che ritiene un amica.
Credo che tu sei stata piuttosto ipercritica nei suoi confronti”
Gli ho detto che mi ha fatto piacere che lui mi abbia confidato questa cosa, vuol dire che mi ritiene un’amica, ma gli ho anche detto che dovresti essere innanzitutto tu a dirlo, e che dirlo proprio in un blog visto da tutti…non so, a me è sembrato un po’ indelicato in questo caso, ma non ne ho fatto mica una tragedia, infatti l’ho subito “consolato”(puoi guardare il post in cui abbiamo parlato di ciò, se vuoi). Non volevo sembrare la solita maestrina che detta le leggi, se sono apparsa così, chiedo scusa.
“Per finire, voglio fare una precisazione sulla parola “sciupafemmine” , le mie origini sono campane e se ricordo bene, tale termine è usato per identificare un uomo che piace alle donne”
Questa è una definizione che ho trovato su internet:
“persona di sesso maschile che passa con facilità da una donna all’altra, senza interessarsi minimamente dei sentimenti”
In effetti il verbo sciupare significa approssimativamente sprecare, questo è il significato che attribuisco alla parola “sciupafemmine”, almeno dalle mie parti è così.
“non certo nel senso spregiativo e maschilista che tu hai voluto cogliere”
Io ho fatto delle supposizioni, ho usato “se”, non ho detto “è così e basta”, semplicemente volevo capire in che modo è stato usato il termine “sciupafemmine”, tutto qui.
“Mi dispiace, che le tua ipercriticità ti ha fatto vedere cose che non ci appartengono”
Ripeto, non ho accusato nessuno di giocare con i sentimenti altrui, ho detto prima “in che senso”, poi ho usato “se”…le mie erano soltanto supposizioni, perché quando una persona dice “sono uno sciupafemmine” è normale chiedersi cosa significa per lui sciupafemmine, il significato che attribuisce a questa parola. Mi dispiace che te la sia presa così tanto per una tale sciocchezza, avrai frainteso qualche mia parola.
“certo è che risulta molto difficile capire il carattere di una persona, anche frequentandola, vedo che poi risulta quasi impossibile, farsi capire chattando in un blog, almeno questa è la sensazione che tu mi hai trasmesso.”
Se uno dice:”ho fatto strage di pischelle a capodanno, (la piazza lo permetteva e il fisico anche)” è normale volere dei chiarimenti, per me non è ipecriticità, affatto.
“Spero che non ti sarai offesa,…io ti ritengo un amica, e il tuo fare diretto mi piace, ma sono altrettanto diretto anch’io.”
Non mi sono offesa, tranquillo! 😀 Capita di fraintendersi, l’importante è capirsi! 🙂
“Ti dovevo una spiegazione, se non altro per dissipare certe tue convinzioni, auguro anche a te una buona serata.”
Quali convinzioni?
@giulio:
Il commento è partito per sbaglio. Comunque…quali convinzioni?
Credi che io sia convinta che tu e touch siete dei poco di buono che passano facilmente da una donna all’altra? Assolutamente! 0_0 Affatto!
Anzi, vi considero i più grandi amici virtuali che ho!!!
Spero di aver chiarito i tuoi dubbi. Che questa notte sia speciale, Elena. 🙂
Ciao Elena:
Stavo andando a letto, sono un po stanco dal rientro, ma prima un ultima occhiata al blog, l’importante e capirsi, ma più che altro è capire che significato si da a certi termini.
“Sciupafemmine” nel vocabolario sarà senz’altro identificato, come tu riporti, ma posso assicurarti che nel nostro caso era solo una battuta, con ben diverso significato, del resto il termine non è neanche toscano.
Touch è un ragazzo dinamico e spiritoso, un toscano con la battuta pronta, ed è molto piacevole stare con lui.
Non è uno statico citrullone, questo risulta evidente,…senz’altro avrà le sue storie, come tutti noi del resto, le “pischelle che acchiappa” sono battute per il blog, battute che rendono piacevoli il suo conversare,…il suo privato è un’altra cosa.
Conoscerlo di persona è stato davvero importante per me e la mia famiglia, che lo hanno subito avuto in simpatia, per il suo modo di essere e di porsi.
Termino quì, mi stò accorgendo di osannare un pò troppo il bischero 😀 e a lui non piacciono troppi salamelecchi.
Bene vado, Morfeo mi sta ghermendo facendomi straparlare 🙄 ci risentiamo domani.
Ti ri-aguro una felice nottata,…in amicizia, sempre.
Giulio
@Giulioooo, buon anno a te! 😀 Noi stiamo bene …le vacanze sono andate benissimo ! Grazie! Appena puoi regalatelo un viaggetto Napoli è fantastica! 😉 Sono andata a visitare Salerno con le sue mitiche illuminazioni! Uno scenario …da mozzare il fiato ! 😀 Se volete cercate “giardino incantato Salerno” ne rimarrete affascinati! Un abbraccio ,con affetto la tua zietta AnnaSPOCCHIOSSA! @Elena ….và in po meglio?? UN bacio! 😀 sALUTO IL MIO bischero Touch, e la mia gagliarda amica Peppa una vera forza della natura! 😉
@giulio:
Ciao Giulio, come stai? 🙂
Purtroppo lo studio mi sommerge, rientro a scuola il 7 gennaio… 🙄 🙄 🙄
Questo sabato starò a casa, vedrò se c’è qualche bel film da vedere e nel mentre studierò.
Ti auguro una buona serata, Elena. 🙂
E auguro una buona serata anche a Touch ed Anna(sì, va un po’ meglio, grazie 🙂 )