Mariana Rodriguez è innamorata. La ex concorrente di Pechino Express, considerata un po’ come la nuova Belen, ha trovato l’amore ed è felicemente fidanzata.
Con Filippo Di Renzo, attore e modello belga, è stato un vero e proprio colpo di fulmine nato sui social.
Sono innamoratissima di lui, è stato il mio primo, vero colpo di fulmine. Ci siamo conosciuti sui social. Lui commentava le mie foto e così sono andata a vedere il suo profilo. Sui social seguivo i video spiritosi che faceva. Trasmetteva quel pizzico di follia unito a un certo carisma.
Ha raccontato la modella intervistata da Nuovo. La coppia ha trascorso le vacanze fra Roma e l’Abruzzo (dove la famiglia di lui possiede una casa) e da quel momento in poi i due non si sono più mollati tanto che hanno deciso di vivere insieme a Milano, città che Mariana adora. D’altra parte la modella, che aveva confessato di essere stata tradita dal suo ex, è già intenta a calarsi nel ruolo di compagna perfetta.
Io amo questa città. Non so quanto tempo durerà e come andrà a finire la nostra relazione, ma la cosa più importante è viverla. Sono una latinoamericana e faccio tutto per amore: cucino, lavo, sistemo… Fino a poco tempo fa non ero più abituata a occuparmi di queste cose, perché lavoro molto e sono spesso in viaggio. Ma ho voglia di prendermi cura di una casa e andare a fare la spesa. Cosa normalissime che con Filippo accadono già.