Anche Marika Morandi è una delle protagoniste di Italia’s Got Talent 2. Soprano ed insegnante di scuola primaria di Varese, la talentuosa interprete alterna le corse a livello amatoriale organizzate da associazioni sportive nonostante con il canto lirico. Nonostante gli impegni scolastico-lavorativi e familiari, con il costante impegno nello studio e con l’allenamento di canto e corsa sul tapis roulant, la raffinata lirica ha ottenuto un miglioramento nel controllo della respirazione diaframmatica e nell’emissione vocale, interpretando diverse arie d’Opera ed ottenendo un buon consenso di pubblico.
Marika ha deciso di partecipare al programma di Canale 5 per far giudicare questo suo abbinamento: correre sul tapis roulant, cantando un’ aria lirica… se non è talento questo! I suoi miti sono Katherine Jenkins (mezzo-soprano) e Andrea Bocelli. Le piacerebbe esibirsi in un duetto con questi famosi professionisti e magari intraprendere la loro carriera, dimostrando che nella vita, se si ha costanza e tenacia, anche di fronte agli ostacoli si può arrivare lontano.
Tutti gli amici e tutte le persone che conoscono “la maestra MARIKA”, tifano per Lei, per vederla addirittura in finale. Sanno che correre e cantare sono le due passioni che la contraddistinguono e che grinta, temerarietà, umiltà sono i punti forza della sua personalità.
{democracy:470}
VIDEO YOUTUBE
forza Marika sei grande!!!!!!!!!!!
@ marika morandi:
la fortuna aiuta gli audaci e le menti…aperte.
congratulation. Gino ..)
apprezzo il tuo canto,
apprezzo il tuo autocontrollo,
apprezzo il tuo sorriso.
brava! Patrizia