Ennesimo furto vip di questa torrida estate, dopo Leopoldo Mastelloni, Lory Del Santo e la coppia D’Alessio-Tatangelo è toccato a Marina Ripa Di Meana, la sua abitazione, in zona Prati a Roma, è stata svaligiata nella notte tra mercoledi 22 e giovedi 23 agosto. I ladri hanno messo completamente a soqquadro l’abitazione portando via oggetti di valore dall’interno della cassaforte. Ad accorgersi del furto è stata una cameriera, che intorno alle 7 entrando in casa per portare fuori i cani ha trovato la cassaforte aperta. Sulla vicenda sta indagando la polizia. La Ripa di Meana, che attualmente si trova in vacanza a Cortina con il marito, ha commentato:
Mi hanno svegliato stamani per darmi la notizia. Ora a casa ci sono i carabinieri. Sono entrati dal giardino, hanno divelto inferriate, saracinesca e porta blindata. Hanno devastato l’appartamento e portato via gioielli e opere d’arte. Ma dei gioielli non mi importa nulla. Sono preoccupata per i miei cani. Ce n’erano due in casa e li hanno rinchiusi in una stanza al piano di sotto. Spero non abbiano fatto loro del male.
Per fortuna si è poi saputo che i due animali stanno bene, per tutto il resto ci penseranno le indagini della polizia, almeno di spera.