Mario Balotelli si fa vedere da qualche tempo con la nuova fidanzata, Fanny, mentre la diatriba per la presunta paternità della figlia di Raffaella Fico, Pia continua. A Vanity Fair il calciatore ha dichiarato di pensare alla bambina e che vuole chiarire al più presto questa situazione.
Si è parlato anche di avvocati in questa vicenda ma Mario ci tiene a precisare che:
Non parlo di una persona che non mi interessa più. Non faccio parte del suo mondo, il mondo dello spettacolo, e quando dovrò discutere qualcosa con lei lo farò in privato.
E a proposito di Pia dice:
Certo che ci penso. Con la storia personale che ho avuto io non la lascerei mai senza un padre. Se fino a oggi è accaduto, non è per colpa mia. Non sono una cattiva persona. Semmai, a volte, sono stato scioccamente troppo buono.
Infine il calciatore dichiara:
Vorrei conoscerla, e spero tanto che sia mia figlia. Non ho nessuna intenzione di scappare, anzi sarei davvero felice se fosse sangue del mio sangue. Però chiedo rispetto per una storia che non è facile come può sembrare. Ci sono questioni legali delicate che vanno affrontate con serietà, per il bene di tutti, e non nelle interviste.