Mario Nunziante, ex concorrente di Amici 8, raccontandosi a Visto, dichiara che la sua vita è cambiata totalmente da quando ha realizzato il suo sogno di partecipare al programma. La sua situazione familiare non è stata una delle migliori. Mario racconta di aver perso il padre appena qualche mese dopo essere nato e la madre a soli 15 anni, ma di aver trovato dei genitori nei suoi nonni che l’hanno cresciuto come se fosse un figlio.
Per quanto riguarda la sua esperienza lavorativa, Mario afferma di continuare a fare serate e ad esercitarsi sulla sua passione più grande che è la musica. Nonostante il suo sogno si sia realizzato, il cantante ha perso quello che era uno dei punti di riferimento più importanti per lui e cioè la sua ex fidanzata Sarah Memmola, con cui la relazione si è interrotta a causa della distanza.
Sarah, non sembra essere molto contenta che tra loro la storia sia finita. La ragazzasi sfoga sullo stesso settimanale, sostenendo a più riprese che Mario è stato molto egoista nei suoi confronti e che l’ha delusa perchè credeva molto nella loro storia d’amore. Invece, ha visto in lui, da quando è entrato all’interno del programma, una persona totalmente diversa da quella che aveva conosciuto. Chi dirà la verità? Lo scopriremo prossimamente sui nostri post. Seguiteci numerosi!
contatto!