Martina Luciani, in un’intervista rilasciata a Visto, parla della delusione ricevuta da parte del suo ex compagno Giorgio Alfieri, che è stato avvistato prima in compagnia di Natalia Angelini e poi di Federica Albasini. L’ex corteggiatrice ricorda l’episodio del suo allontanamento da Giorgio:
sono stata io ad andarmene dalla casa dove vivevo con Giorgio e mia figlia. Volevo dare uno scossone alla nostra storia, che è sempre andata avanti tra alti e bassi, ma nell’ultimo periodo andava proprio male.
Martina Luciani ha aggiunto:
entrambi eravamo infelici. Speravo che lui capisse i suoi errori cosi come io dovevo fare autocritica. Dal 2 febbraio non ci sentiamo più. C’è stata una lite più dura delle altre. E’ da allora che lui non mi vuole più parlare. Dipendesse da me, non ci sarebbero problemi nell’avere un rapporto civile.
Riguardo le foto che ritraevano Giorgio prima in compagnia di Natalia Angelini e dopo di Federica Albasini, Martina le commenta in questo modo:
sono stata male, è ovvio. Sono arrabbiata e delusa. Soffro perchè vorrei parlargli.
Nonostante la delusione provata, Martina confessa di aver guardato avanti:
ho provato a guardarmi intorno. Ho provato ad uscire con un ragazzo ma non riesco a lasciarmi andare. Però al suo posto non mi sarei fatta vedere con un altro. Quegli scatti mi hanno confermato che lui non pensa ai miei sentimenti. Non giudico la sua scelta di uscire con un’altra, ma la sua scelta di farlo sapere a tutti, me compresa, attraverso un giornale.
Certe volte, gli uomini non hanno proprio tatto.