Mary Carbone, ex concorrente de La pupa e il secchione, parla dell’esperienza vissuta all’interno del programma e del fatto che sia riuscita grazie ad esso a diventare una stilista di lingerie, che non a caso è stata denominata Pupissima (fonte Ecco).
Mary considera quella de La pupa ed il secchione un’esperienza indimenticabile:
E’ stato un programma nuovo dove abbiamo giocato tanto, non eravamo davvero così oche e mi sono divertita molto in quel contesto. Devo dire grazie a quella trasmissione. Ancora adesso mi chiamano per le serate perché mi ricordano anche per quello. Se dovessi tornare indietro mi schiererei un pochino in più dalla parte dei secchioni.
La ragazza rivela:
niente è semplice in questo periodo. Ho il diploma di disegnatrice di moda, questa è sempre stata la mia ambizione prima ancora della televisione. Il reality mi ha regalato la notorietà necessaria per realizzare questo mio grande sogno.
Mary non si può lamentare neanche dell’amore. E’ fidanzata con Paolo Chiparo, con cui ha intenzione di sposarsi, nonostante sostenga:
io non ho un caratterino semplice e lui… devo dire che è davvero un santo. Discutiamo spesso e la colpa è quasi sempre mia….
In bocca al lupo a Mary per la sua carriera da stilista e per la sua vita sentimentale.