sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Massimo Ciavarro ha rischiato di morire in Honduras?

Massimo Ciavarro ha rischiato di morire durante L’isola dei famosi: l’attore è stato vittima di un’ulcera perforante ed è stato salvato in extremis in un ospedale honduregno, grazie ad un intervento chirurgico.

Secondo quanto riporta Tv Sorrisi e Canzoni, il protagonista di Sapore di sale, ora potrebbe promuovere un azione legale contro la Magnolia, produttrice del programma, sempre che venga valutata insufficiente il tipo di assistenza medica messa a disposizione sul set del reality.

Intanto, per tranquillizzare tutti i fan di Ciavarro, posso dirvi che le condizioni di Massimo sono migliorate rapidamente e che lui è  stato trasferito in una struttura ospedaliera a Miami per fare ulteriori analisi e proteggere la sua privacy (e non è tornato in Italia, come riportato dallo stesso settimanale).

3 commenti su “Massimo Ciavarro ha rischiato di morire in Honduras?”

  1. qualche ora fà ( ora sparito) sulla prima pagina di tiscali notizie appariva appunto che i familiari di Massimo Ciavarro starebbero pensando di denunciare la Rai ( e forse la Magnolia ) per l’accaduto con l’accusa di portare allo stremo i partecipanti con gravi carenze ecc.. ecc… ma ciò che mi hà colpito è stato che……… Massimo ora stà bene dopo l’operazione e ora stà a casa sua a Milano. Ma come! pochi minuti fà Simona Ventura si è collegata in diretta (?) con Massimo dall’Ospedale di Miami dove è tutt’ora ricoverato.
    Ma allora chi è che Bara???? non che la cosa sia di importanza nazionale , ma solamente per capire e far capire anche dalle piccole cose di come funziona l’informazione in Italia . Chi la spara piu grossa viene premiato?
    ora mi rivolgo a Tiscali: siate più seri perchè è dalle piccole cose che si capisce la serietà di chi scrive, quindi posso immaginare quando qualcosa deve essere per forza di cose ” filtrata” cosa andrete a scrivere , però sputtanarvi in questo modo è inaccettabile!

    Rispondi
  2. @ stefano:
    Caro Stefano, dovresti girare la domanda a quelli di Tv Sorrisi. Forse è per questo che è importante riportare le fonti.
    Soprattutto, personalmente, penso sia importante essere pronti a smentire la notizia che viene data (cosa che noi abbiamo fatto raccontando la puntata di questa sera de L’isola).
    Il pubblico lo si conquista con la correttezza e condivido il tuo fastidio.

    Rispondi

Lascia un commento