Massimo Di Cataldo, che fino a questo momento aveva preferito non commentare le accuse di maltrattamenti che gli ha mosso l’ex compagna, con tanto di foto pubblicate su Facebook, sceglie il settimanale Oggi per difendersi e dare la sua versione dei fatti.Il cantante sottolinea si non aver mai toccato la sua ex:
Non ho picchiato la mia compagna. Parlo solo perché non voglio che nostra figlia da grande possa pensare che abbia mai fatto del male a sua madre.
Di Cataldo, attualmente indagato dalla Procura di Roma per maltrattamenti e procurato aborto, parla del giorno in cui Anna Laura ha perso il bambino che aspettava:
Il 18 giugno abbiamo litigato, urlavamo, ci siamo detti cose terribili. Ma, assolutamente no, non l’ho picchiata. Ci siamo spinti, strattonati, ma non le ho fatto del male… quando mi ha buttato fuori di casa, lanciando tutti i miei vestiti sul pianerottolo, Anna Laura non aveva un graffio… Era furiosa, isterica, sì, ma non ferita.
Massimo parla anche delle foto della sua ex insanguinata apparse su Facebook:
Mi disse: “Farò qualsiasi cosa per distruggerti”… Io credo che quella foto sia artefatta. Ultimamente lei frequentava persone che si credono artisti solo perché fanno una vita sregolata. Persone che probabilmente hanno avuto ruolo nella scelta di pubblicare quelle immagini per diffamarmi.
Qualunque sia la verità si tratta di una bruttissima storia, soprattutto se si pensa che c’è una bambina di mezzo.