Sta per aprirsi una stagione densa di impegni per Joe Bastianich. Il restaurant man italo-statunitense sta per tornare come giudice a Masterchef 5, accanto a Cracco, Barbieri e alla new entry Cannavacciuolo e sta per debuttare su La 7 come giudice di Miss Italia.
Intervistato da Gente, ha parlato della sua famiglia, composta dalla moglie Deanna e dai tre figli, Olivia (16 anni), Ethan (13 anni) e Miles (15 anni), rivelando particolari inaspettati.
Deanna è straordinaria, molto paziente. Riservata. Abbiamo festeggiato vent’anni di matrimonio a febbraio, a Parigi, la nostra città.
Dice della moglie.
Ethan mi segue sul set e si mette in cuffia con gli assistenti di produzione. È curioso, indipendente, sta bene da solo e si muove anche con me. Forse è il più italiano dei tre. Con il fratello ha un rapporto di amore-odio, litigano spesso. Miles ha 15 anni: è sportivo, un vero atleta, bravissimo a calcio. Olivia? Per me resta ancora un po’ un mistero. È meditativa, le donne sono più difficili da capire. È all’ultimo anno delle superiori, guida, è fidanzata.
Ha spiegato Bastianich dicendo qualcosa di più anche sul rapporto con i suoi figli.
Come tutti gli adolescenti stanno vivendo un periodo di ribellione e preferiscono stare lontano dai genitori. Io mi ritengo cool, invece loro mi danno del loser. Ma come può essere?