Lo chef George Calombaris (nella foto sopra) ha dichiarato di non apprezzare il lavoro che fa Gordon Ramsay, così il giudice che nel reality show MasterChef Australia deve selezionare i migliori chef insieme a Matt Preston e Gary Mehigan, ha affermato di non volere Ramsay nemmeno come ospite nel programma. Il motivo? Pare abbastanza chiaro visti gli atteggiamenti di Ramsay con i vari concorrenti.
A Herald Sun, Calombaris ha dichiarato:
Se la produzione insisterà per avere Gordon non sarò con lui quando prenderà in giro i concorrenti perché non credo che serva attaccare le persone in quel modo, non è nel mio stile e non ha niente a che fare con il nostro show.
Calombaris sta anche girando le riprese di un altro programma, Junior MasterChef e sta cercando di insegnare anche ai più giovani che il fallimento e le cadute fanno parte della vita.
Intanto anche la popolarità di Ramsay in Australia è diminuita da quando nel 2009 aveva etichettato la presentatrice Tracy Grimshaw come un “brutto maiale omosessuale”: la risposta non si è fatta attendere e la Grimshaw aveva ribattuto definendolo un “attaccabrighe narcisista”.
Photo Credits | Getty Images