La seconda edizione italiana di Masterchef è stata un grande successo e i suoi protagonisti, a partire dai tre temutissimi giudici, sono diventate delle star. Bruno Barbieri svela che, dietro le quinte del talent cuclinario, gli hanno affibbiato il soprannome di anaconda e spiega anche il perchè. Se volete scoprirlo e sapere cosa pensa del collega Cracco continuate a leggere.Il giudice, in un’intervista al settimanale Chi, racconta:
Sa qual è il mio soprannome dietro le quinte di Masterchef? Anaconda e me ne vanto. Che dire, tra i tre giudici sono quello più dotato. Lo chieda alle costumiste del programma, Se lo raccontassi come l’hanno scoperto, la faccio ridere. Stavamo registrando e loro, dietro le quinte, notano un gonfiore e iniziano a fare gesti assurdi. E io, tra me e me, dicevo: “Ragazze, non posso farci nulla”.
Secondo lo chef il collega Cracco, a dispetto del suo ruolo di sex simbol, non è poi così prestante:
Nella foto in cui si trovava in una spa, al posto degli addominali sembrava avesse una coperta. Fisicamente è fatto come una pera. Insomma ha la pancetta. Dovrebbe curarsi di più, sfoltirsi i capelli e anche quella lo fa antico.
Peccato che la maggior parte delle donne italiane non sia affatto d’accordo.
Fonte | via Leggo