Giorgio Gramegna, ex concorrente di Masterchef Italia, sembra aver trovato la sua strada nel” food porn” aprendo un sito e un servizio a domicilio di ricette erotiche.Gramegna spiega come è nata l’idea di abbinare cibo ed eros:
L’idea è quella di allargare il concetto di passione per cibo. Con le mie ricette riaccendo l’erotismo tra le mura di casa.
Nella presentazione del suo sito Giorgio mette le cose in chiaro:
Confesso di essere un feticista. Osservare le persone quando assaggiano un piatto per la prima volta è una delle cose che adoro di più in assoluto. Faccio questo perché vedo il primo assaggio come il primo bacio che si dà a una persona. Il desiderio, l’attesa, il significato. Tutte sensazioni, azioni, reazioni, emozioni che non saranno mai più le stesse. Il primo bacio è il primo bacio, no? Unico e irripetibile.
Gramegna, prima di dedicarsi alla sua passione per la cucina, ha studiato comunicazione e marketing. Studi che gli sono sicuramente serviti per dare corso al suo progetto. Oltre al sito, dove vengono proposte numerose ricette, Giorgio di occupa di catering a domicilio.
Per ora lavoro a Milano e cucino a domicilio per 10-15 persone. Propongo ricette fusion: mischiare sapori diversi è già di per sé il modo di staccare dalla consuetudine, dalla monotonia.