Da qualche giorno è stata riconfermata la settima edizione del reality show tutto dedicato alla cucina intitolato MasterChef. I presentatori e giudici Gregg Wallace John Torode (nella foto) faranno parte dello show completamente rinnovato per l’occasione.
I concorrenti dovranno affrontare delle selezioni durante le quali avranno circa un’ora di tempo per cucinare e a quel punto se il loro piatto avrà colpito la giuria, verranno inseriti tra i 20 migliori chef e accederanno alla fase finale, altrimenti dovranno tornarsene a casa.
MasterChef andrà in onda a partire dal 16 febbraio sul canale BBC One e a rendere ancora più succulento lo show ci sarà anche un’atmosfera che renderà tutto più instabile: i concorrenti non potranno mai sentirsi completamente al sicuro dai giudizi dei presenti in studio e dovranno guadagnarsi giorno per giorno la posizione che hanno raggiunto non senza difficoltà.
A supporto di Wallace e Torode ci saranno anche altri ex concorrenti e vincitori delle edizioni passate perchè giudicare venti chef che lavorano contemporaneamente non deve essere cosa facile nemmeno per chi ha già avuto a che fare con quei fornelli roventi!