Nel dietro le quinte de I menù di Benedetta, programma culinario condotto da Benedetta Parodi su La7 è stata ospite la vincitrice di Masterchef Italia 2, Tiziana Stefanelli. Tra i progetti per il futuro dopo la vittoria discussa nel programma con i tre spietati giudici, Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich, per l’avvocato è arrivato il momento di compiere alcune scelte. Non perdete la seconda parte dell’intervista!
Quando le chiedono se è stato difficile mantenere il segreto per tanti mesi, Tiziana risponde così:
Le riprese sono terminate a luglio del 2012 e non è stato per niente facile mantenere il segreto fino a poche settimane fa. A me è servito questo silenzio per rendermi conto di ciò che stava succedendo e per lasciar sedimentare le cose. Mia figlia a scuola ha detto a tutti che sua madre aveva vinto Masterchef e l’ho fatta passare per una mitomane per continuare a mantenere il segreto.
Poi parla delle proposte che le sono state fatte in queste settimane, dopo Masterchef:
Mi hanno proposto davvero tante cose: dal fare la testimonial di alcuni prodotti a scrivere dei libri. Per adesso sto ancora pensando a tante cose, non ho ancora scelto perché non mi aspettavo di essere così popolare.
L’avvocato confessa di avere qualche rimpianto dopo la fine del programma:
Mi è dispiaciuto che non ci siano mai stati momenti di dialogo con i tre giudici, visto che loro stavano con noi solo a telecamere accese.
Infine commenta l’imitazione di Crozza di Joe Bastianich:
Per me è stata semplicemente geniale! Crozza dovrebbe far parte della giuria insieme agli altri chef.
Nooo! Io stavo vedendo le puntate della seconda stagione su Cielo!