Il fascino da bel tenebroso che ha reso famoso Carlo Cracco è sopravvalutato? A quanto pare si visto che il giudice di Masterchef si è piazzato solo terzo in un sondaggio che eleggeva l’uomo più sexy del 2014 alle spalle di Vittorio Brumotti e Marco Bocci. Allo chef non rimarrà che consolarsi con il Tapiro d’oro consegnatogli da Sriscia la notizia per l’occasione.Cracco ha ricevuto il suo secondo Tapiro per aver perso la sfida con Vittorio Brumotti. Secondo uno studio compiuto dai sessuologi dell’associazione Donne e qualità della vita, l’inviato di Striscia e campione mondiale di bike trial si è infatti aggiudicato il titolo di uomo italiano più sexy del 2014, superando l’attore Marco Bocci e lo chef sex symbol Carlo Cracco. L’attapirato giudice di Masterchef Italia l’ha presa bene:
Brumotti chi? Quello che va in bicicletta? Adesso vado a comprarmela e cercherò di capire bene il motivo di questa sconfitta.
Cracco si è poi rivolto a Valerio Staffelli per mandare un messaggio a Brumotti:
Quando lo vedi, digli di non passare più di qua, perché non vorrei cadesse per terra.
Lo chef ha mostrato un lato ironico davvero inaspettato, non sarà il più sexy, ma forse riuscirà a risultare un pò meno antipatico.