Nicolò Prati, secondo classificato a Masterchef Italia 4, parla della sua esperienza nel talent di Sky Uno, del futuro e ringrazia Striscia la Notizia per avergli fatto pubblicità.
Lo studente di agraria, intervistato da Vanity Fair, sottolinea che, pur non essendosi aggiudicato il titolo di quarto Masterchef italiano, ha ottenuto la vittoria più grande:
Non ci sono rimasto male. Tutti avrebbero voluto vincere ma io ho già vinto avendo capito che cosa voglio fare nella mia vita. Questa è stata la vittoria più grande e che nessuno mi potrà togliere.
Nicolò spiega che presto inizierà uno stage da chef Cracco:
Carlo Cracco che mi ha promesso uno stage. Mi sono già presentato alla sua porta e voglio iniziare da qui il mio percorso. Sono andato a fare una prova al suo ristorante per vedere se mi potesse piacere e, visto che è stato così, inizierò uno stage.
L’aspirante chef dice la sua sulla polemica nata dallo spoiler di Striscia la Notizia:
Sinceramente devo dire grazie a Striscia per tutta la pubblicità che mi ha fatto. In pochi giorni sono riuscito a oscurare gli stessi giudici e lo stesso vincitore del programma.
Nicolò non ha però solo parole positive per il Tg satirico:
Hanno voluto mettere nelle grane un ragazzo di vent’anni che però si è saputo difendere sapientemente. Non li ho aggrediti e ho mantenuto il sangue freddo, come si è visto nel servizio.
Si prospetta un futuro niente male per un ragazzo di soli ventuno anni.