Per Spyros Theodoridis sembra essere arrivata la svolta professionale.
Il vincitore della prima edizione di Masterchef sta infatti per aprire il suo ristorante a Scandiano, paese in provincia di Reggio Emilia. Un sogno che si realizza per il vincitore di Masterchef che dopo essere riuscito a ottenere il primo posto e la vittoria del talent aveva già intascato l’assegno da 100mila euro e si era visto pubblicare il suo primo libro di ricette. Spyros Theodoridis, inoltre tornerà a breve in tv come rivelato alla Gazzetta di Modena.
Inizierò il 10 novembre, la mia partecipazione al programma Sai cosa mangi, dove ogni giorno proporrò una ricetta incentrata sull’ingrediente della giornata. Saranno idee semplici, che potranno applicare tutti, apprendendola dalla trasmissione. Per la partecipazione al programma mi ha contattato la produzione e durante le puntate indosserò la divisa del mio ristorante, questo fino al 19 dicembre.
Intanto tutto è quasi pronto per il nuovo Masterchef, l’amatissimo talent show culinario arrivato alla quarta edizione (che partirà il 18 dicembre in onda su Sky Uno) e che vedrà come sempre la presenza dei tre giudici, Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich.