La vincitrice della seconda edizione di MasterChef, Tiziana Stefanelli, è una donna infaticabile. In giro per l’Italia tra show cooking e degustazioni, Tiziana ha tempo anche per scrivere dei libri.
Da avvocato a chef, il suo successo cresce in maniera esponenziale, e siccome il merito è non solo della sua bravura ma anche delle persone che la seguono, Tiziana sarà a Roma giovedì 6 giugno alle ore 14 alla libreria Mondadori di Piazza Cola di Rienzo, per la presentazione del suo nuovo libro dal titolo Avvocato in cucina. Le ricette di un’avventuriera del gusto (Ed. Rizzoli).
Sempre giovedì ma alle ore 21 l’appuntamento è al ristorante Tuttifrutti al Testaccio dove Tiziana preparerà un menu speciale alla “MasterChef”.
Venerdì 7 giugno, invece, in occasione del festival culturale dedicato al mondo dei cereali e organizzato all’interno della Città dell’Altra Economia (Testaccio), Tiziana sarà presente in veste di presidente di giuria per il concorso a premi Presenta la tua ricetta: il nostro cereale quotidiano, organizzato da MThl in collaborazione con RomaINsocial.