Il giorno del matrimonio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino si avvicina e l’attesa cresce. La testimone della sposa, l’ex gieffina Patrizia Griffini si dice molto emozionate per il grande evento e parla del suo legame con la showgirl affermando che il giorno delle nozze nei suoi pensieri ci sarà posto anche per il famoso ex Fabrizio Corona.
Patrizia, intervistata dal settimanale Top, dice:
Sarà concentrata su tutti i suoi affetti e credo che troverà anche modo di pensare a Fabrizio. È umanamente comprensibile che una persona che ha avuto un ruolo così importante nel passato e che oggi vive una situazione di disagio come la sua, abbia almeno un pensiero di affetto da chi ha voltando pagina, però non dimentica.
La Griffini parla della storia che ha unito a lungo Belen e Fabrizio:
Sono sincera: voglio molto, molto bene a Fabrizio, ma sapevamo tutti che non sarebbe potuto essere lui l’uomo da sposare. Certamente lei si sarà posta la domanda “E se mi fossi sposata con Fabrizio?” e so che ha sofferto molto per ciò che gli è capitato. Belen ha bisogno di avere al suo fianco una persona pacata e serena. Un uomo su cui fare affidamento, senza colpi di testa. Con Fabrizio c’è stata una storia bellissima, colorata da grande passione, ma la famiglia è altro, e come vedete, quando ha riconosciuto in Stefano l’uomo giusto, non ha perso tempo nel prendere le sue decisioni.
L’ex gieffina non può che essere felice per la sua amica:
Ci speravo. Perchè conosco Belen e so quanto desiderasse formarsi una famiglia. Quanto sognasse questo momento. E sono felice che abbia trovato l’uomo giusto con cui avere un’ bambino meraviglioso come Santiago, presente al momento dello scambio delle promesse.
La petineuse racconta come la sposa le abbia dato la grande notizia:
Quando ho avuto la notizia delle sue nozze, lei me l’ha detto come se fosse la cosa più normale e scontata del mondo e io l’ho abbracciata forte. Quando mi ha avvisato che mi voleva come testimone, sono quasi impazzita!