Manca poco più di un mese al grande giorno di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, che coroneranno il loro amore il 20 settembre a Comignano, e man mano che la data si avvicina emergono sempre più particolari su come sarà l’evento.A svelare le ultime novità, sulle pagine del settimanale Visto, è Giorgia Matteucci, amica della sposa e wedding planner che sta organizzando le nozze dell’anno. La domanda più gettonata, come in ogni matrimonio che si rispetti, è quella riguardo all’abito della sposa:
Io mi sono occupata di tutto tranne che dei vestiti. Il look di Belen è curato dal suo stylist Giuseppe Di Cecca… è stupendo, perfetto. Devo dire che sembra proprio cucito addosso a lei… Sarà nello stile di Belen: nessuno l’ha mai vista vestirsi in maniera appariscente o piena di pailletes. Non è il suo genere.
Del resto sempre meglio non svelare troppi particolari:
Dev’essere una sorpresa, soprattutto per lo sposo. Belen è estroversa, ma tiene molto alle tradizioni e alla scaramanzia.
La festa, in stile country chic, durerà fino all’alba:
Belen e Stefano hanno due caratteri calienti e amano festeggiare fino a tardi. Non a caso la cerimonia inizierà nel tardo pomeriggio e il dopocena è stato intitolato fiesta: sarà un momento di divertimento per tutti. I fuochi d’artificio li ha voluti Stefano. In Argentina non sono in voga come da noi per i matrimoni.
Che aggiungere? Vi diamo appuntamento alle prossime news, che certamente non tarderanno ad arrivare.