Settecento invitati, il golden touch e un’esclusiva venduta al settimanale Chi di Alfonso Signorini, tra l’altro testimone di nozze di Valeria Marini, che però ha fallito nell’intento di mantenere l’esclusiva.
La showgirl ha sposato oggi a Roma l’imprenditore Giovanni Cottone, ma l’esclusiva sull’abito e la cerimonia che sperava di mantenere, non ha funzionato. Non sono bastati i sei ombrelli bianchi (che hanno addirittura fatto bestemmiare una delle guardie del corpo, proprio sul tragitto verso la chiesa), perché Valeria Marini non ha fatto i conti con l’indiscrezione dei suoi stessi ospiti e le foto della cerimonia sono finite su Twitter e rapidamente sono state condivise.
Lungi dal trovare soluzioni come le star di Hollywood, che quando decidono di sposarsi in segreto si assicurano che agli invitati vengano prelevati cellulari e macchine fotografiche, la Marini è stata immortalata in più occasioni e così il suo abito bianco a sirena in pizzo bianco con con fili dorati, sobrio proprio come nel suo stile, è finito in rete ancor prima che sulle pagine di Chi.
Photo Credits | Twitter