Giovedì 2 Giugno va in onda alle 21.10 su Sky Uno HD e in prima assoluta il terzo appuntamento di Matrimonio a prima vista. Che cosa succederà questa sera?
Nel primo episodio, terminate le lune di miele le 3 coppie della trasmissione, affrontano la seconda settimana di matrimonio, ma non mancano le prime difficoltà della convivenza. Lara e Marco si trovano a dover affrontare le prime incompatibilità mentre Andrea comincia a sentire fin troppo il perso delle responsabilità coniugali. Fabrizio scopre di avere dei ritmi di vita molto diversi rispetto alla moglie. Ce la faranno a sopportate i ritmi della quotidianità?
Nel secondo episodio della serata, prende il via la terza settimana di convivenza: gli sposi capiscono che per far funzionare bene il matrimonio è necessaria una buona dose di impegno. Lara e Marco cercano di comunicare di più, Fabrizio è sempre più insoddisfatto della moglie, mentre fra Alessandra e Andrea le cose non vanno affatto bene. A questo punto intervengono gli esperti, Mario Abis, sociologo docente allo IULM di Milano, Nada Loffredi, sessuologa, psicoterapeuta e docente di psicologia all’Università La Sapienza di Roma, Gerry Grassi, psicologo, psicoterapeuta e direttore Clinico del Centro TIB (Terapie Innovative Brevi) che seguiranno le coppie per risolvere i loro problemi.