Mauro Marin, vincitore del Grande Fratello 10, è ritornato al reparto psichiatrico dell’ospedale di Montebelluna (dove è stato ricoverato a lungo per curare la sua schizofrenia prima dell’ingresso nel reality) con la troupe di Bikini. A seguire riportiamo gli stralci più interessanti dell’intervista:
Sono stato a lungo internato qui. La causa? Abuso di droghe. Mi avevano spaccato la testa…sono arrivato alla camicia di contenimento, o fascia di contenimento per non chiamarla in altre maniere, sono cose forti. Chi ha provato la limitazione dell’esperienza personale a livello estremo, non ha più paura di nulla.
Ed ancora una battuta ironica per smorzare la tensione nel riftornare su quegli stessi luoghi in cui è stato rinchiuso da quando aveva 24 anni:
Qui ci sono telecamere ovunque. Sei monitorato, c’è un piccolo confessionale per parlare periodicamente con i propri medici. E ci sono anche i concorrenti.
L’imprenditore veneto si è sottoposto ad un trattamento intensivo (leggero) prima di entrare nel gioco, superando egregiamente i test di idoneità psicologica e senza rivelare i problemi del passato:
Quando sono stato ricoverato per 15 giorni, poco prima del Grande Fratello ho detto: va bene, la prendo come una forma di allenamento al reality.
e se in manicomio…
mandassimo prima quelli che hanno speso anche i pochi soldi di un sms per votarlo? il problema che ci sono quelli che lo osannano. Perchè , che lui sia pazzo, può interessare poco. Mauro fà ANCORA uso di droghe e alcol.
Se invece è tutto inventato, SE INVECE LUI E’ SOLO UN DROGATO………. bè siamo sicuri che è pazzo davvero??’ Ehhh che farebbero per farsi pubblicità!!!! (e soldi!!!) che mondo raga, fa veramente schifo, pensate a chi veramente è malato di mente……. poveracci
è un drogato come tanti altri….l’unica differenza è che ha trovato un branco di coglioni che lo sostengono!!! ma per favore!!!