Come è stato accolto il debutto di RTV condotto dalle ex concorrenti di reality Melita Toniolo e Raffaella Fico? Male: il programma viene tacciato di essere una sorta di soft porno.
La cosa che più fa pensare, però, è ciò che pensa Melita (fonte Di Tutto) nei riguardi della sua collega Raffaella e l’aria di superiorità che si dà (a torto o a ragione):
Diciamo che con la Fico mi trovo abbastanza bene, lei è alle prime armi. Non che io abbia fatto chissà cosa, però si vede che è ancora impreparata. E’ al suo primo programma televisivo. Per me questo programma è ancora più facile di Lucignolo perché posso appoggiarmi a dei testi scritti. Mi trovo bene, questo programma mi fa salire un gradino più in alto.
Raffaella Fico, commentando la nuova esperienza, dice:
Intanto questa è la mia prima esperienza dal punto di vista televisivo e mi trovo bene. Il mio sogno è sempre stato quello di fare sia tv che cinema, le mie due grandi passioni. Il programma mi piace tantissimo. L’ho sempre seguito sin da quando ero più piccola e conduceva Guido Bagatta.
All’epoca cara Raffaella, RTV era tutta un’altra stroria!
Un programma cosi serio, e a tratti drammatico, non riesco proprio come possa essere associato a due ragazze che mezze nude (e qui faccio un complimento) che mostrano solo la loro fisicità. Non mi riferisco solo a Melita e raffaello, ma agli esordi di questo tipo di programmazione stile trash avviato da Ainnett Stephens e continuato da Cristina Chiabotto. Incommentabile..Più avanti ha, peggio diventa. Lo share e la qualità di questo programma andavano a prescindere da questi visioni poco serie e professionali. E’ questo il motivo per cui non lo guardo più il programma. Ha perso di credibilità. Voi che ne pensate?