E’ stata Marina Marchione a lasciare Miky Falcicchio o viceversa? Probabilmente la verità non la sapremo mai e magari nemmeno ci interessa saperla, ma i due ragazzi continuano a suonarsele di santa ragione rilasciando interviste a distanza.
Dopo che Marina ha replicato al commento poco carino nei suoi confronti fatto da Miky (“Non sei alla mia altezza”) e ha asserito di essere stata lei a mollare lui, il Tgcom raccoglie la risposta dell’ex corteggiatore di Uomini e donne:
Che strana ragazza, questa Marina! Strana da non capire che eravamo davvero male assortiti. Dopo aver lavorato con Raffaella Fico ho lasciato Marina, stanco di sentire tutti che mi dicevano che lei, così diversa da me, era solo una copertura … ecco io sono un’icona gay, ma sono etero. Ho lasciato io Marina stanco di sentirmi dire che stavo con una non proprio bellissima per coprire la mia eventuale omosessualità.
Miky rincara la dose nei confronti dell’ex concorrente di Amici e torna a vantarsi:
Marina è strana, parla male di tutti. Una che snobba la bellezza di Raffaella Fico che al cinema finora ha fatto molto più di lei nel cinema, che strana ragazza! Una che non si guarda allo specchio, una che non capisce che sono un modello di fama ora anche internazionale con la Soagna che mi reclama. Io che l’ho lasciata perché amo la bellezza e lei non corrisponde ai miei canoni. Siamo troppo diversi!
Viene da chiedersi come mai, se Marina non corrisponde ai suoi canoni, lui si è messo insieme a lei: se n’è accorto solo dopo?