Milly Carlucci smentisce Dagospia sulla presunta battaglia con Antonella Clerici per l’acquisizione del nuovo studio di Ballando con le stelle 8 (Fonte Agi):
Come direbbe Checco Zalone ‘cado dalle nubi!’…Nessuna lite con Antonella Clerici. Con Antonella ho un ottimo rapporto, l’ultima volta che ci siamo viste ci siamo abbracciate affettuosamente. E’ una notizia completamente falsa. Sono quattro mesi che la Rai mi ha comunicato che ‘Ballando’ partira’ il 7 gennaio.
Ha aggiunto:
Io non so come sia uscita questa storia, il programma di Antonella va in onda dalla Dear. Ma poi come si puo’ pensare che in pochissimo tempo si smonti una scenografia e se ne rimonti un’altra. E’ una cosa impensabile…
Per la conduttrice, è improbabile che il talent show possa iniziare il 2 gennaio:
Aricado dalle nubi. Non avrebbe senso. E poi ci aspetta gia’ una bella mole di lavoro e a Capodanno vogliamo stare con le nostre famiglie.
Placata la polemica per l’ingaggio stellare di Vieri (sconfessato dai vertici Rai), la Carlucci si sente sotto osservazione dopo la querelle con Mediaset per l’affaire Baila!:
Non lo so, certo a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si indovina…
Photo Credits | Getty Images
sarà il flop dei flop, una catatrofe in termini di ascolti e di qualità… gente che vomita al sol guardare questi clowns barcollare sulla pista da ballo, nausea e capogiri… centralini della RAI tempestati di telefonate di telespettatori inferociti… milly sei arrivata al capolinea!
Io e la mia famiglia aspettiamo con viva impazienza la partenza del programma 2012. Voglio dare un consiglio, darei spazio (presenza) al ballo emiliano romagnolo detto alla ‘FILUZZI’, se non addirittura metterlo fra le esibizioni da gareggiare. Comunque è un ottimo programma , bello, fatto bene, vivace, divertentissimo, familiare pulito, realizzato da veri professionisti, dalla bravissima Carlucci fino a quello che spegne le luci ; insomma tutti . Buone feste a tutti da Andrea Giuliana e Rossana da Bologna.
Io e la mia famiglia aspettiamo con impazienza il programma 2012. Vi faccio pervenire un mio suggerimento : inserite il ballo “emiliano-romagnolo” detto alla “FILUZZI” solo come presenza saltuaria oppure come danze di gara. Comunque il vostro programma è uno dei più belli, ben fatto, pulito e familiare, vivace, allegro, da bravi professionisti a cominciare dalla magnifica Carlucci fino a ‘quello’ che spegne le luci, insomma tutti ! Auguri per le porx. Festività da Andrea Giuliana e Rossana da Bologna !