Dopo Miss Italia 2010 assieme ad Emanuele Filiberto, Milly Carlucci si dedicherà interamente al nuovo format, Chorus, 4 puntate in prima serata su Raiuno, a partire dal prossimo dicembre (Fonte TvOggi):
Sarà una sfida tra gruppi corali alle prese con lezioni di canto e ballo. Il programma, prodotto da Bibi Ballandi, andrà in onda ai primi di dicembre. E’ un progetto, ispirato alla serie americana, Glee, a cui sto lavorando da due anni.
Intanto, l’11 marzo 2011 (salvo cambiamenti dell’ultimo momento), inizierà la settima edizione di Ballando con le stelle, anche se già filtrano le prime indiscrezioni sui possibili concorrenti vip:
Non posso dire niente. Ma io sono audace e non ho timore di avere dei no. Ho pure invitato Carla Bruni e Bill Clinton. E recentemente ho fatto la proposta a una star internazionale incassando gli sguardi increduli del suo entourage. Chi è? Non posso fare nomi.
La conduttrice si mostra piuttosto ferma sulla possibilità di invogliare politici a gettarsi nella mischia per diventare provetti ballerini:
Per regole interne alla Rai, non si possono invitare politici.