Milly Carlucci fa un bilancio dell’anno che sta per volgere al termine.
Per la conduttrice di Ballando con le stelle non si è trattato di un periodo facile anche considerando che ha perso la madre.
Purtroppo non è stato un anno di sorrisi. Ho perso mia madre, che non potrò mai dimenticare.
Ha dichiarato la conduttrice intervistata dal settimanale F. Le sue speranze in un futuro migliore però sono proiettate per il 2016.
La serenità. Spero di poter continuare a gioire delle cose belle da vita. Vorrei un anno senza le orrende notizie di cronaca nera che riguardano le donne e un maggior rispetto della loro integrità. E auguro all’Italia e al mondo di squarciare questo senso di tristezza, paura e oppressione che ci sta condizionando e avvelenando la vita quotidiana”.
Non mancano però le soddisfazioni da un punto di vista professionale.
Notti sul ghiaccio è andato meglio del previsto. E mi ha colpito l’accoglienza per il tour Ballando on the Road. Sul lavoro non mi ha deluso niente e comunque le delusioni me le butto alle spalle, non diventano mai un fardello da trascinare.
Senza dimenticare le soddisfazioni ricevute per il figlio che ha ottenuto un ottimo lavoro.
Mio figlio Patrick ha ottenuto il master in strategia economica con il massimo dei voti e, subito dopo, è stato chiamato a lavorare in una multinazionale.