Milly D’Abbraccio si autocandida per partecipare a L’isola dei famosi

Milly D’Abbraccio, attualmente impegnata all’Erotica Tour Millenium lancia la sua candidatura alla prossima edizione de L’Isola dei famosi, ma anche al nuovo reality di Paola Perego. La pornostar al tgcom dice:

Ammetto anche che mi piacerebbe moltissimo partecipare ad un reality. Anzi sai che ti dico? Lancio proprio un appello ‘Simona Ventura o Paola Perego prendetemi!

La D’Abbraccio, poi, spiega perché dovrebbe essere lei la prescelta:

Perché sono me stessa sempre e penso di avere una storia alle spalle importante. Ho tracciato una strada in questo mondo dell’hard e ho combattutto contro la mentalità bigotta. E solo ultimamente l’atteggiamento nei confronti dell’erotismo è elastico. Poi non voglio svelare tutti e ora i miei segreti di donna. Scherzi a parte, sono anche una mamma felice di due bei ragazzi.

L’attrice Hard, infine, rivela cosa potrebbero scoprire gli italiani di lei, se riuscisse a partecipare ad un reality:

Che sono marchesa! L’ho scoperto da poco… Comunque ho anche capito di essere molto popolare nel senso che sono proprio attaccata al popolo.

Dopo Eva Henger e Franco Trentalance, un altro personaggio del mondo hard potrebbe partecipare al reality: vi piacerebbe se fosse Milly D’Abbraccio?

3 commenti su “Milly D’Abbraccio si autocandida per partecipare a L’isola dei famosi”

  1. Buona idea!!! L’isola 7 secondo me inoltre deve ricorrere ad un cast stellare un idea sarebbe…Come donne:Donatella Rettore,Milly D’abbraccio,Claudia Galanti,Paola Frizziero,Tina Cipollari,anche se impossibile Paris Hilton

    Uomini:Jack Varone,Bobo Vieri,daniele bossari, Giancarlo Pantano,vittorio sgarbi,Rocco siffredi e roger garth

    Magari speriamo come location un isola più grande e con spiagge e foreste strupende…

    Rispondi
  2. Secondo me il cast dovrebbe essere il seguente :

    Donne : Pamela Prati, Laura Freddi, Cristina D’ Avena, Paola & Chiara, Juliana Moreira e Ilaria Galassi

    Uomini : Daniele Bossari, Paolo Meneguzzi, Giorgio Mastrota, Checco Zalone, Alessandro Cattelan ed Ettore Bassi

    Rispondi
  3. @ Ogginessuno:
    i tuoi nomi sono suggestivi. Tra le donne è esclusa la partecipazione di Juliana Moreira, perché lanciatissima su Canale 5.

    Tra gli uomini escluderei sicuramente Checco Zalone (debutterà pure al cinema), Ettore Bassi (continua ad avere ruoli nelle fiction)

    Rispondi

Lascia un commento