Monica Riva sogna il cinema

Monica Riva, ex concorrente del Grande Fratello 9, ora è la prima donna del programma Polvere di stalle che vede protagonisti i componenti del Bagaglino. La ventiquattrenne sta vivendo un momento alquanto fortunato non solo dal punto di vista lavorativo, ma anche da quello sentimentale (fonte affaritaliani.it).

Monica spiega come sia entrata a far parte del cast del Bagaglino:

Durante la presentazione di una manifestazione in Calabria, ho conosciuto Martufello che ha parlato di me a Pingitore. Sono stata convocata per un provino e dopo aver convinto coreografa e maestro di canto ho ricevuto il lusinghiero ok da parte di Pingitore. Davvero una grande soddisfazione per me.

Anche l’amore procede a gonfie vele, come l’ex gieffina stessa rivela:

sono felicemente fidanzata con Gianluigi Martino, un attore e modello, con il quale c’è una relazione importante sfociata già in una convivenza. Lavoriamo nello stesso ambiente, ma fra noi non c’è mai stata competizione, sempre e solo complicità, collaborazione e reciproco sostegno.

Monica non dimentica qual’è però il suo più grande desiderio:

Il cinema è uno dei miei più grandi sogni. Sarei entusiasta di approdare, un giorno, sul grande schermo, magari con un ruolo da protagonista in un’ importante produzione.

In bocca al lupo a Monica per la sua carriera lavorativa.

Lascia un commento