Morena Zapparoli ha partecipato al reality show de La Fattoria, ma è nota alle pagine rosa dei giornali per il suo matrimonio con Gianfranco Funari. A 46 anni, dopo la morte del consorte, ha deciso di fare una svolta alla sua vita e anche al suo look.
Sulle pagine della rivista Di Più Morena dichiara di aver ritrovato l’amore tra le braccia di Antonio Presta e da qui sarebbe anche arrivata la svolta sexy.
Quando Gianfranco e io stavamo insieme ho sempre preferito stare un passo dietro di lui, vestendo abiti classici e soffocando in qualche modo la mia femminilità.
Negli scatti che troviamo sulla rivista, Morena si mostra in tutta la sua femminilità e ricorda anche con affetto il marito defunto:
Non voleva che la sua donna fosse data in pasto a chissà qualche chiacchiera. Forse era anche un po’ geloso, soffriva sicuramente la differenza d’età, ma io lo assecondavo, lo amavo… E mi affidavo completamente a lui.
Anche se Gianfranco non approverebbe questo suo abbigliamento, lei risponde così:
A me non importa niente – ha aggiunto – oggi voglio anche trasmettere la mia femminilità. Non ho nemmeno escluso, un domani, di ricorrere a qualche ritocchino per correggere l’estetica.