Le Iene Show hanno giocato proprio un brutto tiro a Moreno Donadoni, vincitore di Amici 12. Lo scherzo ai danni del rapper è andato in onda martedì 4 ottobre su Italia 1.
L’albanese Irid, dopo una notte di passione con il rapper, lo contatta per dirgli che ha fatto il test di gravidanza ed è incinta. Moreno appare sconvolto e non la prende affatto bene: “Io avviso i miei genitori. Pensi di aver trovato una miniera d’oro e di poter andare al Just Cavalli? Blocco tutti i contatti con te!”. Il rapper confessa poi a Sebastian, il suo coinquilino, di aver avuto due rapporti sessuali senza profilattico.
Il giorno successivo Irid si presenta a casa di Moreno alle 8 di mattina sottolineando che vuole il 25 per cento dei guadagni del rapper. Dopo la discussione lui appare sconvolto e scoppia in lacrime.
Successivamente vediamo Moreno in macchina con l’amico Gianmarco Valenza, ex tronista di Uomini e Donne, che gli racconta che una ragazza lo stressa perché dice di essere incinta. I due scoprono che si tratta della stessa ragazza e si presentano insieme sotto casa sua dove, con grande sollievo di Moreno, termina lo scherzo.