Morgan continua a far parlare di sé non per la sua carriera musicale, ma per i suoi eccessi. Il giudice di X Factor ne ha combinata un’altra delle sue, ma che cosa avrà fatto stavolta?
Pare che sia stato condannato a tre mesi per oltraggio a pubblico ufficiale per una vicenda che risale a qualche anno fa, precisamente a quattro quando un uomo originario dell’Uruguay si stava recando a casa di Morgan per consegnargli due grammi di cocaina. L’uomo però era stato fermato da due agenti della Polizia e arrestato con l’accusa di traffico di stupefacenti. Durante l’arresto Morgan aveva raggiunto il pusher in strada per ottenere comunque la sua consegna e aveva cominciato a insultare gli agenti che denunciarono il cantante per oltraggio a pubblico ufficiale.
All’inizio, quando siamo intervenuti, si era ritratto, poi quando ha compreso che eravamo poliziotti, si è messo davanti alla nostra auto di servizio, e ha cominciato ad inveire contro di noi.
A distanza di quattro anni arriva la sentenza pari a tre mesi di condanna e un risarcimento di 2mila euro per ogni agente, ma Morgan ha quindici giorni di tempo per fare ricorso in appello.